Vuoi essere aggiornato sulle nostre ricette?

Se ti piacciono le nostre ricette, e se vuoi ricevere una notifica per le nuove ricette, ti basta semplicemente cliccare in uno dei bottoni con “segui” che trovi in tutte le pagine del nostro sito nella colonna sulla destra (se stai utilizzando un PC o un tablet) oppure in basso (se stai utilizzando uno smartphone).

Per renderti più facile trovare le nostre ricette, ci trovi infatti su vari Social Network, ovvero ci trovi su Facebook, Twitter, Google+, Pinterest e Instagram.

Puoi quindi scegliere tu come seguirci ed ricevere la notifica per le nuove ricette: basta scegliere di seguirci nel tuo Social Network preferito! 😉

Vuoi commentare le nostre ricette?

Siamo immensamente felici di ricevere i tuoi commenti ed i tuoi preziosi suggerimenti: puoi inserire i tuoi commenti direttamente nel sito stesso (basta essere registrati su Facebook), oppure puoi commentare le ricette di Fast And Cooking anche nelle pagine dei Social Network dove siamo presenti: ti risponderemo prima possibile! 🙂

Se preferisci puoi anche mandarci i tuoi commenti ed i tuoi consigli anche attraverso la e_mail, ti basta cliccare sul bottone con la busta disegnata.

Sappi comunque che soltanto sapere che hai provato a realizzare una nostra ricetta é già per noi una grande soddisfazione, come pure sapere che hai deciso di condividere con i tuoi amici nei Social Network qualche ricetta, oppure vedere che hai messo un “Mi Piace”, un “+1” o un qualunque segnale di apprezzamento.

Ti ringraziamo per l’interesse mostrato, sopratutto se decidi di seguirci e così di ricevere la notifica per le nuove ricette. 😉

Speriamo che le nostre ricette ti piacciano e sopratutto che tu provi a realizzarle, cosí da poter sfruttare i tuoi consigli per migliorarle.

Rosangela e Simona

Vuoi la notifica per le nuove ricette? ultima modifica: 2015-04-06T15:50:07+00:00 da Simona

Commenti

commenti